L'industria inchiostro globale valeva più di $ 14 miliardi nel 2011, con gli Stati Uniti, Europa e Asia-Pacifico, che rappresentano le più grandi porzioni. Nei soli Stati Uniti, ci sono circa 250 aziende che inchiostro produzione.
Quando i professionisti del settore inchiostro vogliono le ultime novità e informazioni del settore, si rivolgono al mondo inchiostro, la fonte più letto per le notizie inchiostro e informazioni approfondite sullo sviluppo, produzione e vendita di litografica, flexo, rotocalco, le radiazioni-cured, a getto d'inchiostro , RFID e elettronica stampata, e inchiostri speciali, vernici e affini. Mondiale inchiostro copre le ultime tendenze con articoli di approfondimento e mantiene anche produttori di inchiostri informati su pigmenti, resine, vernici, solventi, cere, attrezzature e altri prodotti essenziali. Nelle pagine di Mondo Ink, alti funzionari di società discutono i loro pensieri circa l'industria insieme ai report sugli sviluppi che riguardano le stampanti e fornitori.
Questa applicazione è alimentato da GTxcel, leader nella tecnologia di editoria digitale, fornitore di centinaia di pubblicazioni digitali online e applicazioni rivista mobili.